Cerca e trova immobili
BERNA

L'Autopostale sbanda e finisce in un fosso: diversi feriti

L'incidente è avvenuto questo lunedì pomeriggio sulle strade innevate del canton Berna. Una persona ha necessitato l'ospedalizzazione
Foto lettore 20 Minuten
L'Autopostale sbanda e finisce in un fosso: diversi feriti
L'incidente è avvenuto questo lunedì pomeriggio sulle strade innevate del canton Berna. Una persona ha necessitato l'ospedalizzazione
BERNA - Il maltempo ha probabilmente messo il suo zampino in un incidente avvenuto in quel di Krattigen (BE) e che ha causato il ferimento di diverse persone.Stando a quanto riportato da 20 Minuten, un'Autopostale stava viaggiando in direzione di Spi...

BERNA - Il maltempo ha probabilmente messo il suo zampino in un incidente avvenuto in quel di Krattigen (BE) e che ha causato il ferimento di diverse persone.

Stando a quanto riportato da 20 Minuten, un'Autopostale stava viaggiando in direzione di Spiez (BE) quando - verosimilmente a causa della carreggiata sdrucciolevole - è uscito di strada finendo con due ruote in un fosso pieno d'acqua.

In seguito all'incidente un numero ancora non chiaro di persone è rimasto ferito in maniera lieve, una persona è stata invece portata in ospedale via ambulanza per accertamenti.

Sul posto, oltre all'ambulanza e alla Cantonale di Berna anche i pompieri.

Quella di oggi, lo ricordiamo, è stata una giornata piuttosto impegnativa sulle strade del canton Berna (e non solo) a causa delle forti nevicate di queste ultime ore. Queste hanno causato diversi disagi alla viabilità, e anche «circa una ventina di incidenti» stradali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE