L'Autopostale sbanda e finisce in un fosso: diversi feriti

L'incidente è avvenuto questo lunedì pomeriggio sulle strade innevate del canton Berna. Una persona ha necessitato l'ospedalizzazione
L'incidente è avvenuto questo lunedì pomeriggio sulle strade innevate del canton Berna. Una persona ha necessitato l'ospedalizzazione
BERNA - Il maltempo ha probabilmente messo il suo zampino in un incidente avvenuto in quel di Krattigen (BE) e che ha causato il ferimento di diverse persone.
Stando a quanto riportato da 20 Minuten, un'Autopostale stava viaggiando in direzione di Spiez (BE) quando - verosimilmente a causa della carreggiata sdrucciolevole - è uscito di strada finendo con due ruote in un fosso pieno d'acqua.
In seguito all'incidente un numero ancora non chiaro di persone è rimasto ferito in maniera lieve, una persona è stata invece portata in ospedale via ambulanza per accertamenti.
Sul posto, oltre all'ambulanza e alla Cantonale di Berna anche i pompieri.
Quella di oggi, lo ricordiamo, è stata una giornata piuttosto impegnativa sulle strade del canton Berna (e non solo) a causa delle forti nevicate di queste ultime ore. Queste hanno causato diversi disagi alla viabilità, e anche «circa una ventina di incidenti» stradali.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!