San Gallo
La misteriosa morte di un 69enne, ucciso a coltellate
Fermata una 34enne ungherese trovata in casa sua che però non si sa che relazione abbia con lui.

Depositphotos (lucidwaters)
La misteriosa morte di un 69enne, ucciso a coltellate
Fermata una 34enne ungherese trovata in casa sua che però non si sa che relazione abbia con lui.
SAN GALLO - Martedì 24 dicembre, poco prima delle ore 12, la centrale d'emergenza cantonale di San Gallo ha ricevuto la segnalazione di una persona ferita in Blumenstrasse a Henau (SG).Giunti sul posto, i soccorsi hanno ritrovato un 69enne gravement...
SAN GALLO - Martedì 24 dicembre, poco prima delle ore 12, la centrale d'emergenza cantonale di San Gallo ha ricevuto la segnalazione di una persona ferita in Blumenstrasse a Henau (SG).
Giunti sul posto, i soccorsi hanno ritrovato un 69enne gravemente ferito in un'abitazione unifamiliare condivisa con una donna 34 di nazionalità ungherese. L'uomo, di nazionalità svizzera, è poi spirato sul posto malgrado i tentativi di rianimazione da parte dei paramedici.
Stando alle informazioni diffuse dalla Cantonale, per cause ancora da stabilire, sarebbe stato ferito con un coltello dalla donna che si trova in stato di fermo.
Le circostanze esatte della morte e il rapporto tra le due persone sono ora oggetto di indagine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!