Cerca e trova immobili

LUCERNAA Lucerna il nuovo anno è iniziato con il botto (sulle strade)

03.01.25 - 14:38
Diversi incidenti si sono verificati in tutto il cantone. Nella città una donna è rimasta gravemente ferita dopo esser stata investita.
Polca LU
Fonte ats
A Lucerna il nuovo anno è iniziato con il botto (sulle strade)
Diversi incidenti si sono verificati in tutto il cantone. Nella città una donna è rimasta gravemente ferita dopo esser stata investita.

LUCERNA - Il nuovo anno è cominciato con diversi incidenti stradali nel canton Lucerna e non sono mancati i feriti. Nel quartiere Reussbühl del capoluogo lucernese, ad esempio, una donna è rimasta gravemente lesa dopo essere stata investita.

Secondo una nota odierna della polizia cantonale, ieri un automobilista di 76 anni stava viaggiando sulla strada principale da Kreuzstutz verso Reussbühl, nella città che si affaccia sul lago dei Quattro Cantoni, quando ha urtato una donna che stava attraversando la strada all'altezza del passaggio pedonale. La polizia ha trovato il conducente in un secondo momento, mentre era in una stazione di servizio sull'autostrada. In seguito ai controlli, all'uomo è stata confiscata la patente di guida.

Lo stesso giorno si è verificato un incidente stradale a Mosen (LU), quando un'automobilista ubriaca è uscita di strada nella zona di Moserwald e si è schiantata contro una barriera. Secondo la polizia, la conducente è stata trasportata in ospedale. L'etilometro ha rivelato un livello di alcol nel sangue pari all'1,64 per mille. Stando alle forze dell'ordine, la 35enne aveva precedentemente rubato l'auto nel cantone di Argovia e non era in possesso di una licenza di condurre valida.

Polca LULo schianto di Mosen.

Un altro incidente stradale si è verificato la scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, quando un automobilista che viaggiava da Schwarzenberg verso Malters è uscito di strada in una curva e si è schiantato contro un albero, riportando lievi ferite.

Polca LUL'incidente di Malters.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE