Per chiarire l'esatta causa del decesso, la Procura di San Gallo ha ordinato un'autopsia.
SAN GALLO - Un 60enne è morto ieri sera, domenica 16 febbraio, a San Gallo. Secondo quanto anticipato dalla polizia cantonale l'uomo, si è improvvisamente accasciato a terra mentre si trovata in stazione.
Alcuni passanti sono accorsi subito per aiutare l'uomo e allarmare i soccorsi. Nonostante gli immediati tentativi di rianimazione, il 60enne è morto sul posto.
I dipendenti della polizia municipale hanno isolato l'area interessata e i pompieri di San Gallo hanno allestito una barriera visiva. È stato mobilitato un team di assistenza per la famiglia del 60enne.
«Il 60enne è morto probabilmente a causa di un malore», ha spiegato la polizia in una nota. Per chiarire l'esatta causa del decesso, la Procura di San Gallo ha ordinato un'autopsia.