ARGOVIA
Brucia una mansarda a Gebenstorf
Evacuate gli abitanti della casa, ingenti i danni materiali

Polizia cantonale AG
Fonte Polizia cantonale Argovia
0 / 3
Brucia una mansarda a Gebenstorf
Evacuate gli abitanti della casa, ingenti i danni materiali
Brucia una mansarda a Gebenstorf
Evacuate gli abitanti della casa, ingenti i danni materiali
GEBENSTORF - Lunedì sera ha preso fuoco la mansarda di un condominio a Gebenstorf (AG). I pompieri sono intervenuti sul posto con un grosso contingente. Diverse persone sono state evacuate. Ingenti i danni materiali.L'incendio è scoppiato poco prim...
GEBENSTORF - Lunedì sera ha preso fuoco la mansarda di un condominio a Gebenstorf (AG). I pompieri sono intervenuti sul posto con un grosso contingente. Diverse persone sono state evacuate. Ingenti i danni materiali.
L'incendio è scoppiato poco prima delle 19, nel sottotetto di un condominio in Oberriedenstrasse a Gebenstorf. Alcuni residenti hanno notato le fiamme e hanno allertato i pompieri.
Fortunatamente non si contano feriti. Solo una persona ha avuto bisogno di alcune cure sul posto per sospetta inalazione da fumo.
Per poter spegnere l'incendio, le cui cause sono ancora sconosciute, i pompieri hanno dovuto lavorare diverse ore.
La polizia cantonale di Argovia ha avviato un'indagine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!