LUCERNA
Brucia una stalla, muoiono diverse decine di animali
Lo stabile è stato completamente distrutto dalle fiamme

Polizia cantonale Lucerna
Fonte Polizia cantonale Lucerna
Brucia una stalla, muoiono diverse decine di animali
Lo stabile è stato completamente distrutto dalle fiamme
REIDEN - Sono diverse decine gli animali morti in un incendio scoppiato sabato notte in una stalla a Richenthal, nel comune di Reiden (LU).Secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale, l'allarme è stato lanciato attorno alle 3.40. Malgrado l'inte...
REIDEN - Sono diverse decine gli animali morti in un incendio scoppiato sabato notte in una stalla a Richenthal, nel comune di Reiden (LU).
Secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale, l'allarme è stato lanciato attorno alle 3.40. Malgrado l'intervento dei pompieri, il fienile è stato completamente distrutto dalle fiamme. Un milite ha avuto bisogno di una visita in ospedale.
Circa una dozzina di maiali, diverse decine di maialini e un vitello sono morti a causa dell'incendio o hanno dovuto essere abbattuti. Oltre un centinaio quelli salvati.
I danni materiali non sono quantificabili. Le cause dell'incendio sono attualmente oggetto di indagine da parte della polizia di Lucerna.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!