ZURIGO
Zurigo: gatto ucciso nella lavatrice da tre ragazzini
Zurigo: gatto ucciso nella lavatrice da tre ragazzini
ZURIGO - Tragica fine per un gatto il cui corpo in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto lunedì nella lavatrice di una palazzina a Zurigo. La polizia, allarmata da un'inquilina, ha interrogato diversi bambini ed ha potuto identific...
ZURIGO - Tragica fine per un gatto il cui corpo in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto lunedì nella lavatrice di una palazzina a Zurigo. La polizia, allarmata da un'inquilina, ha interrogato diversi bambini ed ha potuto identificare i presunti responsabili dell'incomprensibile gesto: si tratta di tre ragazzini di sei, sette e otto anni d'età.
Tutto fa pensare che i tre bambini abbiano rinchiuso il gatto nella lavatrice e l'abbiano messa in funzione, scrive oggi la polizia zurighese in una nota.
Pur trattandosi di un caso evidente di maltrattamento di animali, i tre bambini non possono essere perseguiti penalmente, perché hanno tutti meno di 10 anni. La polizia intende perciò valutare se sia in qualche modo possibile citare in giudizio i genitori, precisa ancora la nota.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!