Cerca e trova immobili
ZURIGO

Zurigo: gatto ucciso nella lavatrice da tre ragazzini

Zurigo: gatto ucciso nella lavatrice da tre ragazzini
ZURIGO - Tragica fine per un gatto il cui corpo in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto lunedì nella lavatrice di una palazzina a Zurigo. La polizia, allarmata da un'inquilina, ha interrogato diversi bambini ed ha potuto identific...
ZURIGO - Tragica fine per un gatto il cui corpo in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto lunedì nella lavatrice di una palazzina a Zurigo. La polizia, allarmata da un'inquilina, ha interrogato diversi bambini ed ha potuto identificare i presunti responsabili dell'incomprensibile gesto: si tratta di tre ragazzini di sei, sette e otto anni d'età.

Tutto fa pensare che i tre bambini abbiano rinchiuso il gatto nella lavatrice e l'abbiano messa in funzione, scrive oggi la polizia zurighese in una nota.

Pur trattandosi di un caso evidente di maltrattamento di animali, i tre bambini non possono essere perseguiti penalmente, perché hanno tutti meno di 10 anni. La polizia intende perciò valutare se sia in qualche modo possibile citare in giudizio i genitori, precisa ancora la nota.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE