GRIGIONI
E' sul treno sbagliato, si butta dal finestrino: è grave
Incidente questa mattina poco dopo le 6 presso la stazione della Ferrovia retica di Coira

Foto Keystone Arno Balzarini
E' sul treno sbagliato, si butta dal finestrino: è grave
Incidente questa mattina poco dopo le 6 presso la stazione della Ferrovia retica di Coira
COIRA - Un 19enne è rimasto gravemente ferito questa mattina poco dopo le 6, in un incidente avvenuto nella stazione della Ferrovia retica di Coira. Il giovane era salito a bordo di un vagone, e improvvisamente si è accorto di esse...
COIRA - Un 19enne è rimasto gravemente ferito questa mattina poco dopo le 6, in un incidente avvenuto nella stazione della Ferrovia retica di Coira. Il giovane era salito a bordo di un vagone, e improvvisamente si è accorto di essere sul treno sbagliato.
Nonostante le porte fossero già chiuse, il 19enne ha deciso di uscire passando dal finestrino. Il maldestro tentativo di prendere il treno giusto è finito in maniera drammatica: il giovane è caduto e ha picchiato violentemente la testa, procurandosi gravi ferite.
La Polizia è alla ricerca di testimoni che possano aiutare a chiarire la dinamica dell'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!