È una ticinese Miss Italia nel Mondo

SALSOMAGGIORE - Miss Italia nel Mondo 2005 è Mara Morelli, nata quasi 21 anni fa nelle Bahamas da mamma filippina e da padre lombardo e risiedente in Ticino, nel Luganese. Un volto noto presso le nostre latitudini, dato che Mara è stata eletta nel 2003 Miss Insubria durante il concorso di bellezza che si era tenuto in Piazza Riforma.
Ma non è finita. Mara Morelli ha tenuto anche a battesimo il primo volo della Darwin Airlines il 25 luglio dello scorso anno, come potete vedere dalle foto che la ritraggono insieme a Franco Mosè, presidente della Darwin e a Roberto Forte, segretario della Comunità di lavoro Regio Insubrica.
Mara Morelli ieri sera è stata incoronata ieri sera dal "patron" Enzo Mirigliani e dal presidente di giuria Diego Armando Maradona, nella diretta su Raiuno condotta da Carlo Conti da Salsomaggiore Terme.
In gara con il numero 20 e il titolo di Miss Italia Filippine, Mara ha quasi 21 anni. Ha studiato come impiegata di commercio e sogna di diventare manager nel campo del marketing, in caso non dovesse sfondare nel mondo dello spettacolo. Parla inglese, francese e tedesco.
In Svizzera vede la Tv italiana e tra i suoi programmi preferiti c'è "Uomini e Donne". Il suo ragazzo è stato tra l'altro uno dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. "Ci siamo incontrati in una discoteca svizzera - racconta - ed è stato un vero colpo di fulmine".
Mara si dice una ragazza "solare e socievole", ma anche una brava
donna di casa: "Amo cucinare, imparare sempre nuove ricette e prendermi
cura della casa". Ma non avrà molto tempo per farlo nei prossimi dodici
mesi da reginetta.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!