Cerca e trova immobili
GRONO

Chiude la clinica San Rocco

Ti Press
Chiude la clinica San Rocco
GRONO - A fine ottobre  chiuderà la clinica San Rocco. Lo riferiscono  laRegioneTicino ed il Corriere del Ticino. La clinica privata di proprietà del gruppo Ghezzi impiega 28 persone, 23 a tempo pieno e 5 a tempo parziale. La decisi...

GRONO - A fine ottobre  chiuderà la clinica San Rocco. Lo riferiscono  laRegioneTicino ed il Corriere del Ticino. La clinica privata di proprietà del gruppo Ghezzi impiega 28 persone, 23 a tempo pieno e 5 a tempo parziale.

La decisione di chiudere i battenti è dovuta ai costi eccessivi per le nuove attrezzature. "Per il nostro gruppo l’attività nel settore ospedaliero negli ultimi anni è divenuta sempre più impegnativa e onerosa in relazione agli investimenti, obbligatori, per nuove attrezzature" ha spiegato a laRegioneTicino il dottor Giacomo Ghezzi.

I proprietari stanno al momento vagliando nuove opportunità di attività nel settore sanitario che potranno in futuro permettere di riassumere buona parte del personale.
Tra le opportunità sotto la lente dei proprietari vi è la trasformazione della clinica in casa per anziani.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE