Cerca e trova immobili
CONFINE

Como: Brad Pitt e Angelina Jolie, nozze a Villa d'Este

Foto d'archivio
Como: Brad Pitt e Angelina Jolie, nozze a Villa d'Este
LONDRA - In Italia si sono incontrati e innamorati ed in Italia celebreranno il loro matrimonio: Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno la prossima settimana all'Hotel Villa d'Este, sul Lago di Como. A rivelare le prossime nozze di Pitt con la...

LONDRA - In Italia si sono incontrati e innamorati ed in Italia celebreranno il loro matrimonio: Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno la prossima settimana all'Hotel Villa d'Este, sul Lago di Como. A rivelare le prossime nozze di Pitt con la sua nuova compagna, incinta di cinque mesi di due gemelli, è il tabloid britannico Sunday Express.

La coppia, incontratasi sul set del film Mr and Mrs Smith, girato in Italia, ha scelto di sposarsi nel lussuoso hotel a cinque stelle seguendo il suggerimento dell'amico George Clooney, proprietario di una villa da 8 milioni di euro sulle sponde del Lago di Como. Alla cerimonia parteciperanno soltanto alcuni amici intimi. "Non sarà una cerimonia ostentata. Sono già stati sposati in precedenza e non vogliono un grande evento", ha dichiarato una fonte vicina alla coppia.

Fino a qualche settimana fa, quando è emerso il fatto che la Jolie è incinta, le due star di Hollywood si erano rifiutate di confermare di avere una relazione, ma ieri, riferisce il taboid, sono arrivati con il loro jet privato al Lago di Como per preparare le nozze.

Forse proprio a causa dei loro precedenti divorzi - Pitt con Jennifer Aniston e la Jolie con Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton - la coppia ha deciso di firmare un accordo prematrimoniale.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE