Cerca e trova immobili
PARMA

Trovato morto Gianmario Roveraro, l'inchiesta è passata anche dal Ticino

Foto d'archivio
Trovato morto Gianmario Roveraro, l'inchiesta è passata anche dal Ticino
PARMA, 21 lug (ats/adnkronos/ansa) Gianmario Roveraro è stato trovato morto oggi nei pressi di Parma. Sul cadavere del finanziere milanese scomparso dal 5 luglio scorso, sono in corso accertamenti. Alla zona si sarebbe giunti dopo l'arresto dei...

PARMA, 21 lug (ats/adnkronos/ansa) Gianmario Roveraro è stato trovato morto oggi nei pressi di Parma. Sul cadavere del finanziere milanese scomparso dal 5 luglio scorso, sono in corso accertamenti. Alla zona si sarebbe giunti dopo l'arresto dei tre presunti sequestratori di Roveraro, originari del Parmense, definiti come "balordi".

La zona in cui è stato trovato morto Roveraro è circa a metà strada fra Solignano e Citerna Taro ad una trentina di km da Parma. Sul posto è arrivato il pm di Milano Alberto Nobili.

Il ritrovamento del corpo è stato confermato in ambienti giudiziari milanesi. Gli inquirenti stanno cercando di stabilire con esattezza i ruoli delle tre persone arrestate stamani: per quanto riferisce l'ansa, una avrebbe organizzato il sequestro. Uno degli arrestati è stato indicato come esperto di informatica, due avrebbero precedenti penali non di rilievo. Non ha invece ancora trovato conferma la notizia secondo cui la morte di Roveraro risalirebbe a diversi giorni fa.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE