Cerca e trova immobili
MONTEGGIO

I primi 40 anni della ditta Trasfor SA

I primi 40 anni della ditta Trasfor SA
MOLINAZZO DI MONTEGGIO - Nata nel lontano 9 giugno 1967, la società Trasfor SA di Molinazzo di Monteggio festeggia quest’anno i suoi primi quarant’anni di attività. Si tratta di un azienda ticinese specializzata nella progettazione ed esec...

MOLINAZZO DI MONTEGGIO - Nata nel lontano 9 giugno 1967, la società Trasfor SA di Molinazzo di Monteggio festeggia quest’anno i suoi primi quarant’anni di attività. Si tratta di un azienda ticinese specializzata nella progettazione ed esecuzione di trasformatori ed induttanze in media tensione che dà lavoro a 250 persone.

Per festeggiare questo importante avvenimento, da qualche settimana sono stati ultimati i lavori di ampliamento degli uffici e dei reparti di produzione al fine di adeguare l’azienda alle nuove e crescenti richieste dei mercati internazionali. Questa evoluzione avviene nel rispetto della tradizione aziendale, fondata su valori quali la garanzia della qualità del prodotto e dei servizi offerti fino ad arrivare, non da ultimi, alla responsabilità ambientale ed al costante sviluppo formativo del personale.

I festeggiamenti per questo importante traguardo aziendale, 40 anni di vita, si sono concentrati principalmente attorno a due eventi: il 5 ottobre è stata organizzata una giornata con i responsabili delle principali aziende clienti, mentre il 13 ottobre con i fornitori e i collaboratori e le rispettive famiglie.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE