Cerca e trova immobili
BIZZARONE

Apre i battenti Inexere Bizzarone Village, il parco divertimenti multisportivo più grande della regione

Un centro sportivo rivolto a grandi e piccini. Programmi speciali per bambini e ragazzi basati su aspetti ludici ed educativi. E poi piscine, campi di calcetto, volley, beach soccers, un parco giochi, e perfino un'area riservata ai ragazzini dove potranno svolgere i compiti di scuola. Ecco come sarà l’Inexere Bizzarone village a due passi da Novazzano e Stabio
None
Apre i battenti Inexere Bizzarone Village, il parco divertimenti multisportivo più grande della regione
Un centro sportivo rivolto a grandi e piccini. Programmi speciali per bambini e ragazzi basati su aspetti ludici ed educativi. E poi piscine, campi di calcetto, volley, beach soccers, un parco giochi, e perfino un'area riservata ai ragazzini dove potranno svolgere i compiti di scuola. Ecco come sarà l’Inexere Bizzarone village a due passi da Novazzano e Stabio
BIZZARONE – In provincia di Como, ma a due passi da Novazzano e Stabio, il primo parco divertimenti multisportivo della regione, l’Inexere Bizzarone Village, aprirà domani e domenica le sue porte ai ragazzi e alle famiglie delle province di...

BIZZARONE – In provincia di Como, ma a due passi da Novazzano e Stabio, il primo parco divertimenti multisportivo della regione, l’Inexere Bizzarone Village, aprirà domani e domenica le sue porte ai ragazzi e alle famiglie delle province di Como, Varese come pure a quelle ticinesi.

Durante tutta l’estate, a partire dal 16 giugno e fino al 29 agosto, l’Inexere Campus 2008 offre cinque turni di due settimane aperti ai bambini ed ai ragazzi che vogliono farsi coinvolgere da un programma di alta qualità, incentrato sugli aspetti ludici senza però scordare quelli educativi. L’obiettivo di offrire un divertimento intelligente è ambizioso ma, grazie alla collaborazione di uno staff e di un gruppo di collaboratori esperti, senza dubbio alla portata dell’Inexere Bizzarone Village.

Per garantire la qualità dei corsi il numero dei partecipanti è stato limitato a 80, tra bambini e ragazzi, per ogni turno. Le attività proposte dal lunedì al venerdì saranno molteplici e di diverso tipo, le strutture a disposizione sono infatti numerose e variate: due campi da “calcio a 5”, un campo da beach volley ed uno da beach soccer, due piscine (una per i bambini ed una per i ragazzi) oltre ad un parco giochi e ad un’area coperta per svolgere i compiti scolastici. Anche in quest’ultima attività, probabilmente la meno divertente ma pur sempre necessaria, i ragazzi ed i bambini che si iscriveranno al corso potranno usufruire dell’aiuto di veri e propri insegnanti.

Ogni turno prevede inoltre l’organizzazione di due eventi particolari: una gita durante la quale il pranzo al sacco ai ragazzi verrà fornito direttamente dall’organizzazione ed una festa di fine corso aperta sia ai ragazzi che ai loro genitori. Sabato 6 settembre il villaggio sportivo accoglierà tutti bambini e ragazzi che hanno partecipato ai corsi Inexere Campus 2008 per una grande festa di fine estate.

Non solo corsi per bambini e ragazzi

L’attività della struttura non si esaurisce però con i corsi offerti ai bambini ed ai ragazzi. Nei fine settimana le strutture sono aperte a tutto il pubblico che può quindi usufruire sia delle piscine che dei campi di calcetto e volley oltre a quelle. Nei mesi autunnali ed invernali Inexere Bizzarone Village sposterà le proprie attività all’interno delle strutture coperte adiacenti continuando ad offrire diverse attività come la pallavolo, la pallacanestro o le arti marziali.

RED

 
Da lunedì sarà on line un concorso sul nostro portale che permetterà di conoscere più da vicino il VILLAGE e vincere numerosi premi.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE