CONFINE
Cacciatore uccide cercatore di funghi

Keystone / Arno Balzarini
Cacciatore uccide cercatore di funghi
VERBANIA - Un cercatore di funghi è morto oggi in provincia di Verbania in un incidente di caccia: una fucilata lo ha colpito durante un´escursione in un bosco in località Falmenta, in Val Cannobia. L´uomo, un 52enne di Gav...
VERBANIA - Un cercatore di funghi è morto oggi in provincia di Verbania in un incidente di caccia: una fucilata lo ha colpito durante un´escursione in un bosco in località Falmenta, in Val Cannobia. L´uomo, un 52enne di Gavirate (Varese), è morto sul colpo.
Il cacciatore, un 53enne della regione, ha detto di avere premuto il grilletto in direzione del fogliame credendo che ci fosse della selvaggina. Gli accertamenti sono condotti dai carabinieri.
ATS / ANSA
Foto d'apertura: Keystone / Arno Balzarini
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!