Cerca e trova immobili
LUGANO

Processo Bernasconi, sarà ascoltato un noto psichiatra televisivo

None
Processo Bernasconi, sarà ascoltato un noto psichiatra televisivo
LUGANO - Waldo Bernasconi oggi non si presenterà davanti al collegio giudicante del Tribula di Como, dove è prevista l’audizione dei testi dell’accusa, fra cui anche Alessandro Meluzzi, psichiatra, ex parlamentare, prot...

LUGANO - Waldo Bernasconi oggi non si presenterà davanti al collegio giudicante del Tribula di Como, dove è prevista l’audizione dei testi dell’accusa, fra cui anche Alessandro Meluzzi, psichiatra, ex parlamentare, protagonista in diverse trasmissioni televisive, soprattutto su Mediaset.

Come ricorda la RegioneTicino sotto accusa anche la moglie e la figlia di Bernasconi per esercizio abusivo della professione medica e violenza sessuale nei confronti di sedici pazienti, ospiti a suo tempo della clinica SanaVita di Breganzona.

In questo mese, l'udienza del processo è prevista anche il 25 gennaio. Tra i misteri da svelare anche il fatto che sedici Asl italiane avrebbero spedito a Breganzona e poi alla Cascina Respaù di Como, circa 400 pazienti pagando una retta di 270 euro al giorno.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE