Memo Remigi investito in moto

VARESE - Incidente della circolazione per Memo Remigi. Il noto cantante è stato investito, sabato intorno alle 18.30, in viale Belforte a Varese. Remigi era alla guida della sua moto quando è stato tamponato da un'auto. Nello scontro Remigi è stato catapultato contro la vettura, sfondando con il casco il parabrezza dell'auto.
Come riferiscono i media varesini, nella notte tra sabato e domenica l'artista è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ridurre la frattura della tibia, e una lesione alla mano. Le sue condizioni non sono gravi.
Remigi avrebbe dovuto partire presto per una tournée in Canada, alle cascate del Niagara, con altri cantanti italiani, e soprattutto sarebbe andato a Sanremo dove Luca Madonia (con la direzione d'orchestra di Franco Battiato) avrebbe cantato "La notte dell'addio", brano di cui Remigi ha scritto la musica.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!