Cerca e trova immobili
LUGANO

Una Bentley atterra in elicottero al Villa Principe Leopoldo

Presentato il nuovo modello del noto marchio d'auto di lusso inglese
tipress
Una Bentley atterra in elicottero al Villa Principe Leopoldo
Presentato il nuovo modello del noto marchio d'auto di lusso inglese
LUGANO - Bentley, noto marchio di autovetture di lusso inglese, ha scelto l’elegante e prestigiosa cornice del Villa Principe Leopoldo Hotel per la presentazione di un suo nuovo modello. L’auto ha fatto un’entrata spettacola...

LUGANO - Bentley, noto marchio di autovetture di lusso inglese, ha scelto l’elegante e prestigiosa cornice del Villa Principe Leopoldo Hotel per la presentazione di un suo nuovo modello. L’auto ha fatto un’entrata spettacolare, atterrando per l’occasione da un elicottero.

E dovrebbe trattarsi proprio della Continental GT Speed, il modello più veloce di sempre nella storia della Bentley, che esordirà ufficilalmente su strada in occasione del Festival della Velocità di Goodwood.

Cuore propulsivo della Continental GT Speed è il potente W12 twin-turbo 6.0 Bentley capace di sprigionare una potenza di 625 CV a 6.000 giri e di sviluppare una coppia di 800 Nm. Consente alla sportiva di lusso di raggiungere i 329 km/h di velocità massima e di accelerare da 0 a 100 orari in appena 4 secondi. Insomma, una super auto per pochissimi.

Il Villa Principe Leopoldo non è nuovo a questo tipo di avvenimenti. Nel 2010 infatti aveva fatto da location per la presentazione di un’altra auto di lusso, la sportivissima Mercedes SLS AMG, e sempre dal cielo era scesa una splendida Giulietta come potete vedere nelle foto allegate.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE