Cerca e trova immobili
VACALLO

La Banca Raiffeisen Morbio-Vacallo festeggia i suoi 70 anni

La Banca Raiffeisen Morbio-Vacallo festeggia i suoi 70 anni
MORBIO-VACALLO - La Banca Raiffeisen Morbio-Vacallo, festeggia quest’anno i suoi 70 anni dalla fondazione. Per l’occasione è stato allestito un ricco programma di eventi che, tenendo conto delle esigenze di ogni fascia di età...

MORBIO-VACALLO - La Banca Raiffeisen Morbio-Vacallo, festeggia quest’anno i suoi 70 anni dalla fondazione. Per l’occasione è stato allestito un ricco programma di eventi che, tenendo conto delle esigenze di ogni fascia di età, vengono proposti alla popolazione locale e ai numerosi soci.

Dopo l’annuale assemblea è stato offerto un pranzo di gala ai numerosi soci intervenuti lo scorso 16 maggio presso il Centro manifestazioni Mercato coperto di Mendrisio. Sabato 13 giugno era invece in programma una camminata tra i vigneti del territorio di Morbio e Vacallo, con soste enogastronomiche. L’inclemenza del tempo ha privato i numerosi soci iscritti alla manifestazione della possibilità di percorrere il suggestivo itinerario tra le vigne facendoli tuttavia convogliare - con immutato entusiasmo - al prelibato pranzo popolare tenutosi nell’accogliente tendone allestito presso la banca a Morbio Inferiore.

Il seguito del programma delle manifestazioni prevede altre quattro interessanti proposte.
- Mercoledì 19 agosto presso il piazzale del Municipio di Vacallo, verrà proiettato il film di animazione “Home-a casa”.
- Domenica 6 settembre, nel suggestivo quadro del parco di Villa Bertola di Vacallo, è prevista una mattinata jazz cui farà seguito un piccolo rinfresco offerto ai soci della banca.
- Dal 13 al 15 di novembre all’oratorio di Morbio Inferiore, verrà messa in scena una commedia dialettale, titolata “üga e carlun” a cura della compagnia teatrale “ul grüpp da nagott”
- Domenica 13 dicembre infine, nella chiesa di San Giorgio a Morbio Inferiore, si concluderà con un concerto gospel seguito da una panettonata natalizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE