Cerca e trova immobili
LOCARNO

Apprendisti carrozzieri ticinesi si qualificano per i campionati svizzeri

I primi classificati per ogni settore della carrozzeria potranno partecipare nel 2017 ai campionati del mondo “Word Skills” ad Abu Dhabi
Da sinistra: Rossano Orlandi (formatore carrozzieri lattonieri), Davide Simenoni (formatore carrozzieri verniciatori), Christian Castanò, Giacomo Scaramella, Alessandro Dadò e Leonardo Monzeglio (Presidente USIC)
Apprendisti carrozzieri ticinesi si qualificano per i campionati svizzeri
I primi classificati per ogni settore della carrozzeria potranno partecipare nel 2017 ai campionati del mondo “Word Skills” ad Abu Dhabi
SOLDUNO - Si è svolta a Giubiasco, presso il centro di formazione professionale USIC, la premiazione degli apprendisti che hanno partecipato alle selezioni regionali per i campionati svizzeri. Giacomo Scaramella (Carrozzeria Arcobal...

SOLDUNO - Si è svolta a Giubiasco, presso il centro di formazione professionale USIC, la premiazione degli apprendisti che hanno partecipato alle selezioni regionali per i campionati svizzeri.

Giacomo Scaramella (Carrozzeria Arcobaleno, Grono) si è piazzato al 3 posto per i carrozzieri verniciatori qualificandosi per i campionati svizzeri. Mentre per i carrozzieri lattonieri, Christian Castanò (Mercedes Benz Automobile, Vezia) si è classificato al 8 posto ed Alessandro Dadò (Carrozzeria Soladino, Someo) ha raggiunto un eccellente primo posto aggiudicandosi di diritto la partecipazione ai campionati svizzeri di Langenthal previsti per sabato 22 ottobre 2016.

I primi classificati per ogni settore della carrozzeria potranno partecipare nel 2017 ai campionati del mondo “Word Skills” ad Abu Dhabi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE