Cerca e trova immobili
CAMPIONE D'ITALIA

Capodanno con il botto al Casinò di Campione

Capodanno con il botto al Casinò di Campione
CAMPIONE D'ITALIA - Un Capodanno magico quello che si è vissuto la notte scorsa al Casinò Campione d’Italia, dove lo scoccare della mezzanotte è stato indimenticabile per gli ospiti dei galà nel Salone delle Feste e ...

CAMPIONE D'ITALIA - Un Capodanno magico quello che si è vissuto la notte scorsa al Casinò Campione d’Italia, dove lo scoccare della mezzanotte è stato indimenticabile per gli ospiti dei galà nel Salone delle Feste e al ristorante Seven.

A illuminare la notte di San Silvestro, nel galà organizzato nel Salone della Feste, è stata Chiara Francini, protagonista su Rai Uno e madrina della notte più lunga dell'anno sul Ceresio.

A garantire la magia ci ha pensato l’illusionista-mentalista Lyon Harvey, che ha lasciato senza fiato il pubblico come le voci degli Stardust e dei protagonisti del musical Be Italian, appena reduci da una tournèe di successo in Sud America. Di grande impatto le coreografie di Ilaria Suss, interpretate da uno scatenato Corpo di ballo del Casinò. Quasi tre ore di spettacolo, dirette da Giuseppe Fontani, concluse dopo il brindisi di mezzanotte con un concerto della band Ooops, che ha fatto ballare tutti fino alle prime ore del mattino. A garantire il rispetto delle tradizioni lo chef Lorenzo Staltari, con una cena raffinata accompagnata da vino italiano e l’immancabile cotechino con le lenticchie.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE