Cerca e trova immobili
MENDRISIO

3° Convegno di parapsicologia all'Hotel Coronado

3° Convegno di parapsicologia all'Hotel Coronado
MENDRISIO - Sulla scorta del successo dell’edizione dello scorso anno a Mendrisio a Lugano, il Centro Intuizia diretto da Slavy Gehring, organizza il 3° Convegno di parapsicologia a Mendrisio. Intitolato «I sentieri infiniti», i...

MENDRISIO - Sulla scorta del successo dell’edizione dello scorso anno a Mendrisio a Lugano, il Centro Intuizia diretto da Slavy Gehring, organizza il 3° Convegno di parapsicologia a Mendrisio. Intitolato «I sentieri infiniti», il convegno si rivolge a tutti coloro che sono disposti a credere che ci sia un universo che va oltre la materia e la logica.

Aperto alle più diverse discipline, si propone di dar voce a una molteplicità di approcci e di tematiche con relatori di fama internazionale.

Questo il programma del Convegno (sabato 18 febbraio all'Hotel Coronado di Mendrisio):

    • 9.45 Apertura del Convegno
    • 10.00 Andrea Pellegrino “I maestri occulti”
    • 11.00 Dott.ssa Erica Francesca poli “Anatomia della coscienza quantica”
    • 12.15 Guglielmo Poli “Introduzione alla Reconnective Healing. Le nuove frequenze evolutive”
    • 14.30-16.00 Giuliano Falciani “Angeli e dimensioni celesti al servizio dell’umanità”
    • 16.15-17.15 Gian Marco Bradagin “Il linguaggio segreto di segni e coincidenze”
    • 17.15-18.15 Slavy Gehring “Mysterium Aeternum: partire da zero per arrivare a tutto”
    • 18.30-19.30 Dott.ssa Paola Matteucci “Induced After Death Communication”
    • 20.30 Serata sperimentale con il coinvolgimento del pubblico in compagnia di Daniele Gullà e altri relatori

Durante il convegno 6 parapsicologi, operatori olistici e di altre discipline saranno a disposizione per sedute personali.

Per la partecipazione al Convegno è richiesto un contributo di 40 franchi. Per tutti i dettagli si veda il sito www.intuizia.com.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE