Cerca e trova immobili
LAMONE-CADEMPINO

Nuovo Bike & Rail alla stazione FFS di Lamone-Cadempino

Nuovo Bike & Rail alla stazione FFS di Lamone-Cadempino
LAMONE-CADEMPINO - Dal mese di febbraio la stazione FFS di Lamone-Cadempino si è dotata di un nuovo Bike & Rail. Ora è possibile parcheggiare 10 biciclette e 49 motoveicoli.  Sono sempre di più le persone che ...

LAMONE-CADEMPINO - Dal mese di febbraio la stazione FFS di Lamone-Cadempino si è dotata di un nuovo Bike & Rail. Ora è possibile parcheggiare 10 biciclette e 49 motoveicoli. 

Sono sempre di più le persone che utilizzano i mezzi a due ruote, siano essi biciclette o ciclomotori. In quest’ottica, dal 2013 le FFS stanno gradualmente sostituendo i vecchi impianti Bike & Rail realizzando nuove costruzioni più moderne, accoglienti e, laddove possibile, di maggiori dimensioni.

Le FFS desiderano ringraziare i Comuni di Lamone, Cadempino, Cureglia, Gravesano e Comano per il prezioso sostegno finanziario al nuovo Bike & Rail.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE