Tanti vip per la nuova stagione culinaria del ristorante Villa Sassa

LUGANO - La nuova stagione culinaria di Villa Sassa è partita col botto. Martedì 27 giugno è stata illustrata la rinnovata esperienza gastronomica del ristorante Ai Giardini di Sassa, in un clima disteso e rilassato.
Dopo il benvenuto del direttore Francesco Bobbià, è stato presentato il nuovo menu dello chef Teo Chiaravalloti, che con delicatezza e maestria ha saputo osare con particolari abbinamenti, pur non dimenticando la tradizione. «Sono cresciuto in cucina» ricorda Teo «mi sono ispirato a mio zio che è cuoco e in famiglia ho sempre prestato attenzione e curiosità ai piatti che preparavano in casa». Francesco Bobbià, direttore di Villa Sassa, conferma l’entusiasmo e il caloroso benvenuto al nuovo chef,
Il lago di Lugano ha fatto da cornice ad una serata esclusiva, che ha visto anche la partecipazione di volti provenienti dal mondo dello sport, come la sciatrice Lara Gut, della moda e dell'economia.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!