Capodanno gourmet sul Monte Generoso

Lo Chef Luca Bassan propone una serata di gala al “Fiore di Pietra” per accogliere il 2018
MENDRISIO - Domenica 31 dicembre lo Chef Luca Bassan propone una serata di gala in vetta al Monte Generoso, a quota 1’704 metri.
La serata comprende: viaggio di andata e ritorno con trenino a cremagliera, aperitivo di benvenuto, cena e musica dal vivo. Il trenino a cremagliera potrà essere preso da Capolago alle ore 19.05 o alle 19.20, la cena di gala al Ristorante “Fiore di pietra” inizierà alle ore 20.00, mentre il ritorno è previsto alla 1.00 o alla 1.30, dopo il cotechino e le lenticchie.
Il costo è di 190 franchi per gli adulti, 140 per i ragazzi dai 10 ai 15 anni, 85 per la fascia d’età dai 6 ai 9 anni. Per i bambini con meno di 5 anni il viaggio è gratis (menu “à la carte”). Per prenotare ci si può rivolgere alla Ferrovia Monte Generoso al numero 091 630 51 11 o all’indirizzo e-mail info@montegeneroso.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!