Cerca e trova immobili
LUGANO

Porte aperte ai Centri Diurni Montarina e Viabess

L’appuntamento è per sabato 21 aprile dalle 10 alle 17
Tipress
Porte aperte ai Centri Diurni Montarina e Viabess
L’appuntamento è per sabato 21 aprile dalle 10 alle 17
LUGANO - La Fondazione San Gottardo, in occasione della giornata di porte aperte organizzata dal Centro abitativo Tertianum sabato 21 aprile, aprirà le porte ai propri Centri Diurni Montarina e Viabess, che da inizio 2018 hanno spostato la lor...

LUGANO - La Fondazione San Gottardo, in occasione della giornata di porte aperte organizzata dal Centro abitativo Tertianum sabato 21 aprile, aprirà le porte ai propri Centri Diurni Montarina e Viabess, che da inizio 2018 hanno spostato la loro sede presso il complesso di Parco Maraini in via Massagno 36 a Lugano.

Il Centro Diurno Viabess (15 posti) accoglie persone adulte con disabilità mentale o con disagi psichici mentre il Centro Diurno Montarina (12 posti) accoglie invece giovani adulti che presentano difficoltà di vario tipo e con un notevole bisogno di accompagnamento educativo e di cura.

Le porte aperte sono previste per sabato 21 aprile 2018, dalle 10 alle 17.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE