Presso la Clinica Ars Medica mercoledì 27 giugno, alla Clinica Sant'Anna mercoledì 4 luglio 2018
LUGANO - Genolier Foundation organizza la seconda edizione della sua grande campagna di raccolta di sangue nei mesi di giugno e luglio 2018 nelle cliniche di Swiss Medical Network. «La donazione di sangue salva delle vite», afferma Raymond Loretan, Presidente del Consiglio di Ammnistrazione di Swiss Medical Network e Presidente di Genolier Foundation.
«Attraverso questa azione, forniamo un aiuto concreto e sosteniamo le attività umanitarie e caritatevoli della fondazione». Organizzata in collaborazione con Trasfusione CRS Svizzera nell’ambito della Giornata mondiale della donazione di sangue del 14 giugno, questa campagna offre l’opportunità ai collaboratori e ai visitatori delle cliniche di Swiss Medical Network – ma anche agli studenti delle università situate vicino alle realtà elencate a seguire – di donare il loro sangue direttamente in clinica grazie alla presenza di una postazione mobile Trasfusione CRS Svizzera.
Clinica Ars Medica (TI) mercoledì 27 giugno 2018
Clinica Sant'Anna (TI) mercoledì 4 luglio 2018
Inoltre, per mostrare il loro sostegno a questa iniziativa, le cliniche partecipanti doneranno CHF 10 a Genolier Foundation per ogni donazione.
A proposito di Genolier Foundation:
In Svizzera e nel mondo intero, migliaia di persone non hanno accesso ad alcune cure mediche che potrebbero aiutarle a guarire. Genolier Foundation si è posta l'obiettivo di offrire a questi pazienti l'accesso a tecniche mediche all'avanguardia derivate dalle competenze multidisciplinari di Swiss Medical Network. Creata nel 2017, la Piattaforma Genolier Foundation sostiene una quindicina di ONG in tutto il mondo.