Cerca e trova immobili
LUGANO

Crociera notturna sul Ceresio

La scoperta del paesaggio lacustre notturno è in programma giovedì 19 luglio
Ti Press
Crociera notturna sul Ceresio
La scoperta del paesaggio lacustre notturno è in programma giovedì 19 luglio
LUGANO - Giovedì 19 luglio 2018 torna la suggestiva crociera notturna con musica a bordo organizzata da Lugano Region. Non c’è dubbio che una gita al chiaro di luna seduti a bordo di un battello che solca tranquillamente le ...

LUGANO - Giovedì 19 luglio 2018 torna la suggestiva crociera notturna con musica a bordo organizzata da Lugano Region.

Non c’è dubbio che una gita al chiaro di luna seduti a bordo di un battello che solca tranquillamente le acque del Lago Ceresio rappresenti un’esperienza unica e suggestiva. La scoperta del paesaggio lacustre animata dalle luci cittadine e dalle stelle che si rifrangono sulle acque notturne è alquanto romantica, adatta a tutti coloro che sono alla ricerca di un’esperienza all’insegna della calma… e del divertimento.

Già, perché ad abbracciare i turisti e gli abitanti del luogo non ci sarà soltanto una splendida scenografia naturale, ma anche l’atmosfera frizzante delle note musicali suonate dalla band di bordo, che allieterà tutti i passeggeri. Non mancheranno infine snack & drinks.

La crociera in programma la notte del 19 luglio si prospetta quindi davvero indimenticabile.

Partenza e arrivo del battello

Brusino: 19:35 - 21:50

Morcote: 19:45 - 22:00

Caslano: 20:15 - 22:30

Ponte Tresa (CH): 20:30 - 22:45

Prezzi

Adulti: CHF 15.-

6-16 anni: CHF 10.-

0-6 anni: gratis

Contatti

 Per le prenotazioni è possibile contattare telefonicamente l'ente Turistico del Luganese nelle sue sedi di Caslano (+41 58 220 65 01), Morcote (+41 58 220 65 02) e Lugano (+41 58 220 65 06).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE