Crociera notturna sul Ceresio

La scoperta del paesaggio lacustre notturno è in programma giovedì 19 luglio
LUGANO - Giovedì 19 luglio 2018 torna la suggestiva crociera notturna con musica a bordo organizzata da Lugano Region.
Non c’è dubbio che una gita al chiaro di luna seduti a bordo di un battello che solca tranquillamente le acque del Lago Ceresio rappresenti un’esperienza unica e suggestiva. La scoperta del paesaggio lacustre animata dalle luci cittadine e dalle stelle che si rifrangono sulle acque notturne è alquanto romantica, adatta a tutti coloro che sono alla ricerca di un’esperienza all’insegna della calma… e del divertimento.
Già, perché ad abbracciare i turisti e gli abitanti del luogo non ci sarà soltanto una splendida scenografia naturale, ma anche l’atmosfera frizzante delle note musicali suonate dalla band di bordo, che allieterà tutti i passeggeri. Non mancheranno infine snack & drinks.
La crociera in programma la notte del 19 luglio si prospetta quindi davvero indimenticabile.
Partenza e arrivo del battello
Brusino: 19:35 - 21:50
Morcote: 19:45 - 22:00
Caslano: 20:15 - 22:30
Ponte Tresa (CH): 20:30 - 22:45
Prezzi
Adulti: CHF 15.-
6-16 anni: CHF 10.-
0-6 anni: gratis
Contatti
Per le prenotazioni è possibile contattare telefonicamente l'ente Turistico del Luganese nelle sue sedi di Caslano (+41 58 220 65 01), Morcote (+41 58 220 65 02) e Lugano (+41 58 220 65 06).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!