Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Venti candeline per il Military Cross Internazionale

Un anniversario di successo per la gara organizzata ieri dal Circolo degli Ufficiali di Bellinzona
Military Cross Internazionale
Al termine della cerimonia, Stefano Brunetti (ideatore e presidente della gara) ha ceduto il testimone ad Andrea Korell.
Venti candeline per il Military Cross Internazionale
Un anniversario di successo per la gara organizzata ieri dal Circolo degli Ufficiali di Bellinzona
BELLINZONA - Si è conclusa con un grande successo di partecipazione e pubblico la 20esima edizione del Military Cross Internazionale organizzato ieri dal Circolo degli Ufficiali di Bellinzona. Favoriti da condizioni meteo ideali, gli atleti -...

BELLINZONA - Si è conclusa con un grande successo di partecipazione e pubblico la 20esima edizione del Military Cross Internazionale organizzato ieri dal Circolo degli Ufficiali di Bellinzona.

Favoriti da condizioni meteo ideali, gli atleti - provenienti anche da Germania, Slovenia e Italia - hanno raggiunto ottimi risultato, confermando l’ottimo livello tecnico sia nelle competizioni di squadra che in quelle individuali. Straordinario in questo senso è stato il risultato ottenuto individualmente dall’atleta tedesca Rebecca Robisch - ex campionessa di triathlon - che ha stupito tutti concludendo ad un solo minuti di distacco dal primo classificato nella categoria maschile.

A conquistare l’interesse degli spettatori è stato in particolare il tiro biathlon, novità dell’edizione 2019 che i concorrenti erano chiamati ad assolvere prima di giungere al traguardo in Piazza del Sole, che ha inoltre contribuito a rendere più incerto l’esito delle

L’Assoarma Trento si è confermata la squadra dominante, stabilendo il miglior tempo totale. Al termine della cerimonia di premiazione, il tenente colonnello Stefano Brunetti - ideatore e presidente della gara - ha ceduto il testimone al tenente Andrea Korell, con l’augurio di continuare con successo la tradizione.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE