Cerca e trova immobili
LUGANO

Tutti a caccia della Hunziker e dei suoi prodotti

Michelle torna a casa. Per presentare alla Svizzera la sua linea di prodotti naturali per il benessere. Ecco la video intervista alla nota conduttrice televisiva
Tutti a caccia della Hunziker e dei suoi prodotti
Tio.ch / 20 minuti / Davide GIordano
Tutti a caccia della Hunziker e dei suoi prodotti
Michelle torna a casa. Per presentare alla Svizzera la sua linea di prodotti naturali per il benessere. Ecco la video intervista alla nota conduttrice televisiva
LUGANO – Ha destato parecchia curiosità la presenza di Michelle Hunziker nella mattinata di venerdì a Lugano, sua terra d’origine. La nota conduttrice televisiva si trovava in Ticino per presentare alla Svizzera “...

LUGANO – Ha destato parecchia curiosità la presenza di Michelle Hunziker nella mattinata di venerdì a Lugano, sua terra d’origine. La nota conduttrice televisiva si trovava in Ticino per presentare alla Svizzera “Goovi”, la sua linea di cosmetici, integratori alimentari e prodotti per la casa. «In generale si tratta di prodotti senza glutine, senza lattosio, senza parabeni o siliconi, vegani».

 A sposare la causa di “Goovi”, nome che deriva da Good Vibes, “vibrazioni positive”, è stata Manor. Proprio nella sede di Lugano, la bionda 42enne ha raccontato la sua nuova avventura da imprenditrice. «In Italia la mia linea, creata circa un anno fa, sta andando molto bene – ha raccontato davanti a un pubblico entusiasta –. Per questo ho deciso di sbarcare anche in Svizzera. I miei sono tutti prodotti “Made in Italy” e realizzati con ingredienti naturali».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE