Invariate tutte le iniziative private organizzate nelle strutture ricettive e si ristorazione
SAN BERNARDINO (GR) - Niente sfilata di carnevale a San Bernardino a causa del coronavirus. Dando seguito alle disposizioni emanate dal Comune di Mesocco e dal Cantone dei Grigioni, l’Ente Turistico Regionale del Moesano ha deciso di annullare la sfilata di carnevale prevista sabato 29 febbraio, «volendo in questo modo contribuire a preservare la salute delle persone presenti nella località turistica alto mesolcinese e a contenere il propagarsi del Covid-19».
Rimangono tuttavia invariate tutte le iniziative private, come veglioni, cene gastronomiche a tema, ecc., organizzate nelle strutture ricettive e di ristorazione del villaggio di San Bernardino, che si svolgeranno regolarmente, come da programma.
Le nevicate di oltre 10 centimetri giunte nel corso della notte hanno contribuito a rinnovare la qualità della neve presente nella località, consentendo di mantenere attivi tutti i servizi invernali.
Informazioni in merito agli appuntamenti previsti sono ottenibili su www.visit-moesano.ch o contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch.