La Società Elettrica Sopracenerina sta valutando ulteriori provvedimenti da implementare al termine della crisi
LOCARNO - Fatture intermedie più leggere, gestione più flessibile dei richiami e soluzioni ad hoc per PMI e imprese in difficoltà. Sono queste alcune delle misure immediate introdotte dalla Società Elettrica Sopracenerina (SES) per sostenere la propria clientela nella situazione eccezionale creatasi a causa della pandemia da coronavirus.
Oltre a quelle elencate, la SES sono previsti anche un adeguamento della taratura dei sistemi di ricarica (con particolare attenzione rivolta agli esercizi pubblici), la sospensione della fatturazione legata agli equipaggiamenti forniti a cantieri edili e imprese di costruzione e, infine, la risposta puntuale a ogni richiesta giustificata di pagamento dilazionato.
A queste misure potrebbero aggiungersene di nuove quando la situazione inizierà a tornare alla normalità. In tal senso, la SES fa sapere che sono già in corso valutazioni per misure da destinare alla clientela che avrà subito gravi conseguenze dal punto di vista economico.