I ticinesi potranno beneficiare di uno sconto del 50% sulla funivia
MIGLIEGLIA - Nel rispetto delle disposizioni emanate dal Consiglio Federale del 27 maggio, la Monte Lema SA annuncia ai turisti e soprattutto residenti in Ticino la riapertura della funivia ed il ristorante-ostello in vetta a partire da sabato 6 giugno.
A seguito del lockdown conseguente la pandemia Covid19; il team della Monte Lema SA, in collaborazione con la Seiltech e il suo nuovo gerente del ristorante Sig. Augusto Testini, sono pronti ad accogliere gli avventori e far loro trascorrere momenti indimenticabili immersi nel panorama ticinese.
La considerazione delle norme accresciute di distanziamento sociale sono ampiamente garantite e rispettate in tutto il comprensorio e all’interno delle offerte proposte (funivia, ristorante-ostello in vetta, osservatorio astronomico Le Pleiadi, percorsi paesaggistici ecc). Particolare attenzione è stata posta alla protezione e salvaguardia del pubblico che potrà godere di esperienze indimenticabili in completa sicurezza.
Speciale per i residenti in Ticino - In accordo con altri impianti di risalita ticinesi affiliati a UTPT, dal 6 giugno al 5 luglio 2020 sarà concesso il 50% di sconto sul biglietto di andata e ritorno in funivia.