La società raddoppia la sua presenza a Lugano e dintorni con un nuovo punto vendita a Lugano Sud.
PAZZALLO - Oro in Euro ha inaugurato oggi il suo nuovo quartier generale di Pazzallo. L'azienda, che vanta duecento punti vendita in Italia, intende in questo modo ingrandirsi anche in Ticino, dove è presente da oltre dieci anni. Dopo i negozi a Balerna, Bellinzona, Massagno, Stabio, la società - fondata e diretta da Nicola Laurenza - raddoppia anche in quel di Lugano, dove è già attiva con il punto vendita di Riva Caccia.
La struttura sorge nella zona più commerciale della Città, a pochi metri dal Centro Commerciale Lugano Sud. «Oro in Euro è un brand internazionale che punta tutto alla soddisfazione dei propri clienti», sottolinea Nicola Laurenza. «Oggi più che mai il rapporto con il consumatore è fondamentale. Siamo un’azienda dinamica che guarda al futuro per poter essere sempre al passo con i tempi e con le richieste di una nuova clientela. Da qui anche la scelta di aprire un nuovo punto vendita in una zona dove il mercato è sempre in movimento e la presenza dei frontalieri e turisti, oltre che dei residenti, è notevole».
Il gruppo conta oggi oltre cento dipendenti. Dipendenti che Laurenza tiene a ringraziare. «Il loro rigore e la loro diligenza ci hanno permesso di gestire solo nell'ultimo anno 78.000 transazioni di oltre 69.000 clienti».