L'attaccante della Juventus sulle rive del Ceresio per uno spot. Non è passato inosservato.
Il campione portoghese se n'è andato da un'uscita secondaria attorno alle 18.00 senza concedersi ai tantissimi fans giunti al padiglione Conza solamente per lui.
LUGANO - Cristiano Ronaldo è a Lugano. Il campione della Juventus è infatti stato avvistato nei pressi del padiglione Conza. Imponente il dispiegamento di forze dell'ordine.
«Doveva trattarsi di una questione super segreta - spiega il municipale Roberto Badaracco, interpellato da Tio/20Minuti -. La Città ne era al corrente. Ronaldo si trova qui per girare uno spot pubblicitario».
Un segreto di Pulcinella dal momento che sono stati in tanti a scorgere e individuare il bomber della Juventus.
Fuori dal Padiglione C si notano alcuni camion e dei cartelli "Guess Parking". Il che farebbe pensare che lo spot sia per il noto marchio d'abbigliamento. Intanto si moltiplicano le persone che, appresa la notizia, si stanno affacciando trepidanti, nella speranza di intercettare la star del calcio. Forse proprio per prevenire che la situazione diventi fuori controllo, è intervenuta intanto anche una pattuglia della Polizia comunale.
All’esterno del Padiglione Conza sono presenti molti giovani: liceali (che dicono anche di aver saltato la lezione per appostarsi) ma ci sono anche bambini. Ognuno con la speranza che Ronaldo esca dal padiglione. C’è chi vuole farsi firmare la maglietta, chi invece ha portato l’album Panini degli europei o un pallone da calcio. Qualcun altro è invece intenzionato a farsi autografare «la prova scritta di tedesco in cui ho preso due e mezzo».
Nel frattempo la porta continua ad aprirsi, ma lui non arriva. Gli agenti di sicurezza presenti non rilasciano nessuna informazione. Sostengono che il calciatore non c’è oppure che arriverà stanotte. Ma invece Ronaldo c'era. E se n'è andato da un'uscita secondaria attorno alle 18.00 senza concedersi ai tantissimi fans giunti al Conza solamente per lui.