L'evento avrà luogo il prossimo 12 settembre. Quest'anno non sarà possibile annunciarsi sul posto
LUGANO - L’evento luganese dedicato alla camminata si terrà domenica 12 settembre 2021, ma a differenza delle edizioni passate le iscrizioni chiuderanno in anticipo, ovvero il prossimo 26 agosto. È possibile iscriversi online entro questo termine tramite www.walkinglugano.ch oppure su www.biglietteria (nessuna iscrizione tardiva o sul posto possibile). Il numero massimo di partecipanti è fissato a mille.
Pettorali inviati a casa - Per l’edizione 2021 tutti gli iscritti riceveranno via posta il proprio pettorale con nome e la carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento). Inoltre, la quota d’iscrizione include anche una t-shirt in tessuto tecnico griffata Walking Lugano (o borsa per il tempo libero), il rilevamento del tempo, rifornimenti e servizio sanitario lungo il percorso e all’arrivo, e molto altro.
Tante sono le scelte di tracciato proposte: dai percorsi pianeggianti e senza ostacoli adatti per le famiglie e carrozzine, a quelli di media distanza che comportano un poco di sforzo fino al più originale che include anche una suggestiva tratta in battello.
Tutte le info su www.walkinglugano.ch