Cerca e trova immobili
GRONO (GR)

Scontro frontale tra una moto e un AutoPostale: ferito un 16enne

Un giovane ha riportato lievi ferite nella caduta di ieri sulla strada della Calanca in territorio di Grono.
Polizia canton Grigioni
Scontro frontale tra una moto e un AutoPostale: ferito un 16enne
Un giovane ha riportato lievi ferite nella caduta di ieri sulla strada della Calanca in territorio di Grono.
Il 16enne è stato trasportato al San Giovanni di Bellinzona da un'ambulanza.
GRONO - Se l'è cavata con leggere ferite il motociclista di 16 anni che ieri è stato protagonista di uno scontro frontale con un AutoPostale sulla strada della Calanca, in territorio di Grono.  L'incidente è avvenuto attorno...

GRONO - Se l'è cavata con leggere ferite il motociclista di 16 anni che ieri è stato protagonista di uno scontro frontale con un AutoPostale sulla strada della Calanca, in territorio di Grono. 

L'incidente è avvenuto attorno alle 15.30 all'uscita del tunnel della Val d'Infern. Qui il giovane centauro è terminato a terra affrontando una curva a destra, con il suo veicolo che è scivolato nella corsia opposta proprio quando stava sopraggiungendo l'AutoPostale. Lo scontro tra la moto e il mezzo pubblico è stato inevitabile e ha provocato danni materiali a entrambi i veicoli. Il centauro, che fortunatamente non è stato investito, ha subito leggere ferite nella caduta.

Il giovane, soccorso sul posto dal Servizio Ambulanza del Moesano, è stato successivamente trasportato all'Ospedale San Giovanni di Bellinzona.

La polizia cantonale dei Grigioni ha aperto un'inchiesta per stabilire le esatte cause dell'incidente. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE