La decisione è stata presa in occasione del Lugano's Plan B Forum. Diverse le iniziative
LUGANO - In occasione dell'evento in programma questa settimana, il casinò Lugano arricchirà la propria offerta di gioco con un mix di attività pensate per l'occasione.
Per i partecipanti del forum ci sarà, da giovedì 27 a sabato 29 ottobre, dalle 20:00 alle 4:00, una poker room. È stato, poi, creato un format apposito per l'occasione: si tratta di “Gam₿lification”, un torneo di roulette americana previsto venerdì 28 dalle 19.00 alle 2.00.
«Su tutti i tavoli - fa sapere il casinò - sarà possibile giocare per vincere le medaglie in palio – dal bronzo all’oro – in un’escalation di emozioni, fino alla proclamazione finale con un montepremi pari al controvalore di un Bitcoin in franchi svizzeri alla mezzanotte della giornata di gioco». Nel corso della stessa serata, a partire dalle 23:00 la 1908 VIP Lounge, situata al terzo piano, ospiterà un party esclusivo dedicato ai partecipanti del forum. «In linea con l’obiettivo di rinnovarsi costantemente ed essere sempre all’avanguardia, presso il ristorante Elementi saranno disponibili terminali di pagamento per criptovalute».
Per l'amministratore delegato Paolo Sanvido «l’innovazione e la crescita sono sempre la chiave di volta per affrontare le sfide che il futuro ci riserva. Con un occhio strizzato alle tradizioni, ovviamente. Ma abbracciare questa tecnologia e allinearci con le scelte che la nostra città ha deciso di sviluppare, son certo ci portino ad aprire le porte a una casa da gioco più intelligente, evoluta e che conferma l’importante attenzione riservata alle diverse esigenze e richieste dei propri clienti».
La collaborazione tra Lugano’s Plan ₿ Forum e il casinò si concretizza anche con la presenza di uno stand istituzionale della casa da gioco e del suo brand Swiss4Win.ch – unico casinò online in Ticino – a villa Ciani, dove i partecipanti dell’evento potranno prendere parte alla “roulette della fortuna” con numerosi premi, gadget e sorprese in palio.