Tre gli eventi previsti, e sabato 10 ci saranno anche i Boomdabash.
ROVEREDO (GR) - Non solo Carnevale per la Società Lingera. Quest'anno a Roveredo si festeggia già da dicembre, con tre eventi all'insegna di musica e divertimento.
L'appuntamento clou, il Lingera Christmas Day, è previsto per sabato 10 dicembre, scrive nella nota odierna la società. La giornata inizierà nel pomeriggio: dalle 13.30 alle 18 presso il capannone Lingera si terrà il primo Lingera Kids Day. Saranno presenti diversi gonfiabili oltre a dei laboratori per i bambini (stand formaggio, lavorazione lana e lavoretti di Natale). Alle 16.30 sarà poi il momento dell’arrivo di San Nicolao e durante tutto il pomeriggio sarà in funzione anche una bancarella con le crêpes.
A partire dalle 20, e fino alle 2 del mattino, si terrà poi il Lingera Christmas Party. Oltre ai dj set con Dj Feed e Dj ATJ, si esibiranno i Boomdabash, noto gruppo musicale italiano di origine salentina. Oltre ai famosi brani come Mambo Salentino e Karaoke, in collaborazione con Alessandra Amoroso, i Boomdabash hanno appena pubblicato Tropicana, il loro ultimo brano in collaborazione con Annalisa.
Il prezzo d’entrata per questo evento serale sarà di 35 franchi acquistando il biglietto online o di 45 franchi alla cassa. I posti sono limitati, sottolinea il comitato Lingera, ed è pertanto consigliabile acquistare il biglietto in prevendita.
Sempre durante il corso del mese di dicembre avranno luogo anche i seguenti due eventi:
- Mercoledì 7 dicembre: in collaborazione con Beta Day Bikers Fest, presso il capannone Lingera si terrà una serata Rockabilly. L’evento avrà inizio alle 20 con Dj Kiko e la Strike Band Rockabilly. Fine serata alle 2.
- Sabato 31 dicembre: Veglione di Capodanno con la Lingera a partire dalle 18.30 fino alle 5. Oltre all’aperitivo ed il cenone (iscrizioni online), ci saranno Dj Feed e la live Band Fuori Controllo.