L'automobilista, una signora di 80 anni, nella manovra ha divelto i tavoli di un locale.
SAVOSA - Non si è accorta che a causa di lavori in corso la strada dove probabilmente era solita transitare era diventata a senso unico di marcia: per correggere la direzione di guida ha frenato di colpo, innestato la retromarcia e spinto sull'acceleratore. Solo che non si è accorta del dehors di un bar alle sue spalle ed è piombata sui tavolini: proprio a fianco di quelli travolti c'erano tre clienti che - fortunatamente - non sono stati investiti dall'auto.
Brutta disavventura quella capitata questo pomeriggio a una signora di 80 anni che transitava lungo la strada che da Savosa porta a Massagno dove sono in corso dei lavori stradali. Il senso di circolazione è stato modificato e l'anziana donna si è accorta in ritardo di essersi immessa contromano nel senso unico: nel decidere di tornare indietro ha fatto manovra invadendo lo spazio di un locale che dà sulla strada e mandando all'aria sedie e tavolini.
Nell'impatto l'auto ha anche perso uno pneumatico. La Polizia intervenuta sul posto ha poi richiesto l'arrivo di un carro attrezzi per rimuovere l'autovettura dal dehors del bar.