Sono stati devoluti dall'associazione Harley for Children Ticino
BELLINZONA - A seguito della donazione effettuata in primavera all'Ospedale San Giovanni di Bellinzona, continua l'impegno degli harleysti per i bambini più bisognosi: nelle ultime settimane l'associazione Harley for Children Ticino ha infatti sostenuto con 3'000 franchi le attività della Culla S. Marco di Bellinzona e con 4'000 franchi il progetto d’integrazione del Raggruppamento San Bernardo che, grazie al gioco del calcio, dà priorità alla capacità di divertirsi senza distinzioni di abilità.
«Il 2022 si è concluso all’insegna delle belle emozioni», ha scritto oggi in una nota l'associazione, sottolineando il desiderio «di fare beneficenza aiutando concretamente bambini in Ticino che si trovano in una situazione di disagio per mille motivi diversi».
Il denaro è stato raccolto grazie alla presenza degli harleysti alle porte aperte della IceHouse Customs di Castione, agli Swiss Harley Days 2022 di Lugano nonché all’evento “Patch Adams” organizzato in collaborazione con i Bikers di Bellinzona.
Definendosi «orgogliosi dei risultati raggiunti» e ringraziando «di cuore tutti quanti ci hanno aiutano ad aiutare», il comitato di Harley for Children Ticino è pronto ad affrontare anche il 2023, sempre all’insegna della solidarietà.