Il compenso è 50 franchi per mezza giornata e 80 franchi per l'intero giorno
BELLINZONA - Cercasi comparse per la nuova Serie TV thriller poliziesca diretta da Erik Bernasconi e Robert Ralston, prodotta da RSI Radiotelevisione svizzera e Amka Films Productions.
Il periodo delle riprese è febbraio, marzo e aprile (principalmente durante la settimana, per una o più giornate). Il luogo è Bellinzona. Si cercano «persone di ogni eta, sesso ed etnia». Il compenso è 50 franchi per mezza giornata e 80 franchi per l'intero giorno. Eventuali spese di trasporto, mezzi pubblici o parcheggi sono considerate come incluse nel compenso previsto.
«Per qualsiasi informazione o per iscriversi al casting comparse mandare 1 fotografia (primo piano) e 1 fotografia (figura intera), all'indirizzo email: info@comparse.ch o tramite whatsapp al numero 0041 76 733 61 84».
La trama: «All’indomani del Giovedì Grasso - spiegano i produttori - il cadavere di una ragazza viene rinvenuto vicino a Bellinzona. La squadra di agenti impegnata nelle indagini si troverà a investigare delitti che affondano le radici in un passato pieno di ombre. A essere esaminati non saranno soltanto i crimini che insanguinano la città, ma anche e soprattutto l’animo umano, quello di una comunità che crede di non aver nulla da nascondere.