La manifestazione si terrà dal 13 al 23 luglio. In piazza arrivano anche Joss Stone, Peter Maffay, Gölä e One Republic.
LOCARNO - Moon&Stars fa i primi nomi. La rassegna musicale che si terrà da giovedì 13 luglio a domenica 23 luglio in Piazza Grande svela i primi cinque nomi. Il più illustre è quello di Eros Ramazzotti che si esibirà martedì 18 luglio. È la quarta volta che Eros approda a Locarno: la prima volta fu 2001, poi ci fu il concerto del 2004, e infine la spettacolare esibizione del 2019. Il suo tour “Battito infinito” - che prende il nome dal suo ultimo album pubblicato lo scorso settembre - farà dunque tappa anche in Ticino. L’esibizione di Eros sarà anticipata da Joss Stone, una delle artiste soul-pop più popolari: ha già venduto 12 milioni di album e ha vinto 2 Brit Awards e 1 Grammy.
Gli altri nomi resi noti sono quelli di Peter Maffay, un rocker tedesco poco conosciuto alle nostre latitudini, ma considerato una star in Germania, in Austria e nella Svizzera tedesca. Si esibirà giovedì 13 luglio.
Toccherà poi a Gölä, cantante rock svizzero che si esibisce principalmente in dialetto bernese, a cantare in piazza Grande venerdì 14 luglio.
L’ultimo nome reso noto è quello degli One Republic, un gruppo musicale statunitense pop-rock, che si esibirà sabato 15 luglio.
Maggiori informazioni su: https://moonandstars.ch/it/programma