La chiusura avverrà di principio dal lunedì al venerdì, tra le 7 e le 17.30
GORDOLA - Da lunedì 13 febbraio a venerdì 17 marzo sono previsti dei lavori per la sostituzione e il potenziamento di infrastrutture per il comune di Gordola e per la Società Elettrica Sopracenerina SA in via Gaggiole a Gordola, nel tratto di strada tra il numero civico 41 e il numero civico 45.
I lavori si svolgeranno di principio dal lunedì al venerdì, tra le ore 07.00 e le ore 17.30 e la via Gaggiole verrà completamente chiusa al traffico per tutto il periodo sovraindicato.
Il transito pedonale sarà sempre garantito mentre il traffico veicolare verrà deviato su via Francesca e via delle Vigne e gestito a senso alternato mediante impianto semaforico. Sarà in vigore il divieto di transito per i mezzi pesanti oltre le 3.5 ton.
Data la dimensione limitata della strada si invita l’utenza a utilizzare, nel limite del possibile, percorsi alternativi per evitare di ostacolare oltremodo il transito dei mezzi di trasporto pubblico. Per accedere alle località di collina di Bugaro, Sasso Fenduto, Montedato e Agarone si consiglia di transitare su via Medoscio e via Agarone nel comune di Cugnasco-Gerra, seguendo la segnaletica esposta.
Lievi perturbazioni al traffico e qualche disagio alla popolazione locale non sono purtroppo esclusi.