Sono stati ben 198 i pernottamenti generati nel 2022 in questa piccola struttura
MENDRISIO - L’organizzazione Turistica Regionale del Mendrisiotto e Basso Ceresio e la Fondazione Monte Generoso, promotrice del progetto, annunciano la riapertura della Momò Bellavista.
Sono stati ben 198 i pernottamenti generati nel 2022 in questa piccola struttura che è stata aperta al pubblico il 1° aprile e ha chiuso a fine ottobre, registrando un buon tasso di occupazione.
Dopo un’altra stagione ricca di soddisfazioni, il periodo di chiusura invernale è stato, anche quest’anno, dedicato a migliorare ulteriormente la struttura ricettiva e i bagni privati adiacenti, con l’obiettivo di rendere ancora più accogliente e piacevole il soggiorno degli ospiti.
La particolarità della struttura abitativa, immersa nella natura del Monte Generoso, è quella di offrire una vista diretta sul cielo stellato, il tutto rimanendo comodamente a letto.
Momò Bellavista sarà nuovamente aperta dal 1° aprile al 31 ottobre 2023 e le prenotazioni sono da subito effettuabili sulla piattaforma che collabora al progetto Million Stars Hotel con Svizzera Turismo, raggiungibile consultando sul sito di Mendrisiotto Turismo la pagina dedicata, www.momobellavista.ch