Cerca e trova immobili
LOCARNO

Con il treno storico... si va a caccia di uova

L'evento è stato annunciato per il Lunedì di Pasqua
VIGE CENTO
Con il treno storico... si va a caccia di uova
L'evento è stato annunciato per il Lunedì di Pasqua
LOCARNO - Il treno storico delle FART si prepara per la Pasqua: lunedì 10 aprile si potrà infatti andare a caccia di uova.  «Gli abili cacciatori e le abili cacciatrici saranno premiati con coniglietti di cioccolata, gentilm...

LOCARNO - Il treno storico delle FART si prepara per la Pasqua: lunedì 10 aprile si potrà infatti andare a caccia di uova. 

«Gli abili cacciatori e le abili cacciatrici saranno premiati con coniglietti di cioccolata, gentilmente offerti da Chocolat Stella», rende noto la Ferrovia che opera l'antico convoglio sulla tratta tra Locarno e Camedo. I viaggi con il treno storico saranno proposti, come di consueto, con partenza alle 10.00 o alle 14.13 da Locarno-Muralto.

Giunti a Camedo, come detto, in occasione del Lunedì di Pasqua sarà proposta una caccia alle uova. Nell'antico deposito treni oltre a un angolo bar gestito dall’Osteria Grütli sarà possibile degustare e acquistare prodotti locali: salumi e formaggi della Macelleria da la Val, liquori e marmellate di Elio’s e borsette e custodie di Jura Hubert.

La caccia alle uova avverrà anche in caso di pioggia. Maggiori informazioni e prevendita su biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE