Il progetto della Società Commercianti Bellinzona "Conosciamoci"
BELLINZONA - “Conosciamoci”, il progetto della Società Commercianti Bellinzona, è arrivato alla sua seconda tappa; dopo aver presentato i propri soci attraverso i canali social (Facebook e Instagram) la SCB ha realizzato una mappa per lo shopping.
«Prima in Ticino a presentare un progetto di shopping a cielo aperto, una vera e propria cartina della città che svelerà la posizione di tutte le attività, dai negozi storici a quelli di recente apertura, dai bar e ristoranti ai servizi» si legge in una nota.
«Non solo offre la possibilità di trovare velocemente sulla mappa la posizione del commercio - spiega SCB - ma inquadrando il QR di riferimento è possibile ottenere informazioni aggiuntive sull’attività, foto, descrizione e navigazione. A sostegno del commercio locale la SCB ogni mese premia 20 fortunati consumatori attraverso il concorso “gioca con noi”. Partecipare è semplicissimo: ogni acquisto effettuato presso un commercio affiliato dà diritto ad un biglietto su cui indicare le proprie coordinate, tra i biglietti imbucati nelle apposite urne verranno mensilmente estratti i vincitori che riceveranno dei buoni acquisto del valore di Fr. 100.-».