Gli organizzatori invitano i domiciliati a non posteggiare in piazza A. Giambonini.
LUGANO - Domenica 8 ottobre è in programma Raiffeisen Walking Lugano, l’evento luganese dedicato alla camminata. L’edizione 2023 prevede un nuovo tracciato “Lake & Walking – Gandria” che combina una tratta in battello da Lugano fino a Gandria e il rientro a piedi. Di seguito alcune informazioni pratiche per i domiciliati di Gandria.
I partecipanti del percorso “Lake & Walking – Gandria” giungeranno in battello a Gandria verso le 11 per poi spostarsi in Piazza A. Giambonini, dove alle 11.15 è prevista la partenza. A questo proposito si invita la popolazione a non posteggiare nella Piazza dalle ore 10.30 alle 11.30.
Il percorso prenderà poi il sentiero di Gandria per poi arrivare in Piazza Riforma a Lugano. La cartina dettagliata del percorso è disponibile su www.walkinglugano.ch
Per coloro che fossero interessati a partecipare all’evento è possibile iscriversi su www.biglietteria.ch e www.walkinglugano.ch oppure sul posto in Piazza Manzoni a Lugano (a Gandria è prevista unicamente la partenza, ma nessuna possibilità d’iscrizione o altri servizi).
Informazioni: www.walkinglugano.ch - Facebook e Instagram @walkinglugano