Si posizionerà non più a Lugano, bensì ad Agno, vicino all'aeroporto.
Sono due le novità del tour in Ticino del circo Knie: la prima è che presenterà un grandioso gioco d’acqua illuminato da mille luci colorate, spettacolo unico in Svizzera. La seconda è che installerà la sua grande tenda ad Agno. L'appuntamento per tutti gli appassionati sarà dal 24 novembre al 3 dicembre.
Il pubblico potrà dunque ammirare gli artisti internazionali esibirsi in fantastiche evoluzioni, e l’affascinante spettacolo acquatico in un alternarsi di giochi e colori presentato per la prima volta in Svizzera. Dalla sensuale performance del Cyr-Wheel alle affascinanti contorsioniste dalla Mongolia, dagli spettacolari salti sulla bascula alle performance del Globe-of-Speed, il nuovo spettacolo del Knie offre un mix colorato di acrobazie per tutte le generazioni. La 8ª generazione del Knie, Ivan, Chanel e Maycol jr., si esibiranno in pista con nobili cavalli e pony.
Per la prima volta ad Agno - Dato che la solita location di Lugano dove il circo si installava in passato è attualmente occupata dal cantiere per la realizzazione del futuro polo sportivo, si è deciso di puntare su Agno. Il circo dunque si posizionerà vicino all'aeroporto, in via Lugano.