Cerca e trova immobili
Si è aperto il Salone delle vacanze, e arrivano influencer e blogger

LUGANOSi è aperto il Salone delle vacanze, e arrivano influencer e blogger

03.11.23 - 13:59
Oltre 350 espositori da tutto il mondo. 50 nazioni rappresentate. Concorsi e possibilità di interagire con gli specialisti del settore.
Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze
Si è aperto il Salone delle vacanze, e arrivano influencer e blogger
Oltre 350 espositori da tutto il mondo. 50 nazioni rappresentate. Concorsi e possibilità di interagire con gli specialisti del settore.

LUGANO - Con più di 350 espositori provenienti da tutto il mondo, e con una cinquantina di nazioni rappresentate, si è aperto oggi, venerdì,  a Lugano, presso il Centro Esposizioni, la ventesima edizione del Salone delle vacanze.

L’evento, che si terrà fino a domenica 5 novembre, ha l’obiettivo di presentare le meraviglie del mondo, e permettere ai visitatori di scoprire nuove culture e pianificare le tue prossime vacanze.

Quest’anno sono tante le offerte sul piatto. Ad iniziare dall’area Luxury Travel & Escape apre il percorso espositivo, e che presenta il turismo d'alta gamma con strutture e destinazioni selezionate per viaggi da sogno.

La novità è che quest’anno il Salone delle vacanze ha aperto le porte a influencer, blogger, esperti del settore e viaggiatori appassionati, i quali arricchiranno l'esperienza del Salone con racconti e consigli di viaggio.  I partecipanti avranno l'opportunità di ascoltare esperienze di viaggio e interagire con gli oratori per ottenere informazioni per pianificare le loro prossime vacanze.

C’è anche un’area FOOD&WINE, dove i buongustai potranno deliziarsi con numerose degustazioni guidate, un viaggio sensoriale alla scoperta dei profumi e dei sapori dei territori presenti in fiera.

Altra novità di quest’anno è il il concorso "Vieni e Vinci", che offre ai visitatori la possibilità di vincere diversi premi, tra cui un buono del valore di 2500 CHF per una vacanza.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Hammer 1 anno fa su tio
la pubblicità da sempre è pagata, pilotata e specificatamente indirizzata. purtroppo oggigiorno il mestiere di pubblicitario è scaduto e sono diventate professioni che con la vera cultura e studi necessari, non hanno niente a che vedere. Degrado della società e tutto quanto potrebbe farla migliorare. La definisco DECULTURAZIONE.

Aaahhh 1 anno fa su tio
Degli influencer non mi fido. Troppi interessi personali dietro. Non sono consigli da amici.

Panoramix il Druido 1 anno fa su tio
Per quanto non nutra particolare simpatia per gli influencers, bisogna pur ammettere che, rispetto alla pubblicità tradizionale (spesso ignorata a prescindere), danno maggiore visibilità. Uno spot pubblicitario alla tv raggiunge molte meno persone rispetto ad un canale youtube con quanche milione di followers che pendono dalle labbra dell’influencer di turno.

Riko0971 1 anno fa su tio
Risposta a Panoramix il Druido
Infatti vengono pagati per “venderti” una ciofeca

David Micheletti 1 anno fa su tio
Domenica vado e non vedo l’ora di farmi influenzare 🤧

John Wayne 1 anno fa su tio
Bene, ditemi dove vanno a scroccare vitto, alloggio e aperitivi che cambio destinazione, perché per gli influencer tutto è dovuto a gratis anche se il tuo prodotto o hotel non registra nemmeno 1 vendita! Gli influencer sono il cancro dell'umanità, ieri sera ho visto uno presentare un prodotto, una ciofeca che dura il tempo di una vacanza e poi finisce in un cassetto per la modica cifra di 90.-. Sono peggio delle famose conferenze dei motivatori dove una marea di gente va a ai loro congressi (a prezzi folli) credendo che se se seguono il loro metodo vendi assicurazioni ed elettrodomestici a tutti, certo tutti quei creduloni che si fanno infinocchiare un'aspirapolvere o macchina vapore da 2'000.- vista alle fiere tipo Artecasa.

Mastro78 1 anno fa su tio
Influencer e blogger… la rovina…

Blobloblo 1 anno fa su tio
Risposta a Mastro78
Veramente! Gente che non sa fare un tubo che si permettere di giudicare e consigliare gli altri
NOTIZIE PIÙ LETTE